INCIDENTE VERONA. Un altro dramma, un altro asfalto di lacrime e sangue. E' Ornella Cunegatti di 59 anni la donna che è morta a seguito del gravissimo incidente stradale che è avvenuto nella giornata di ieri sulla statale del Brennero e dell'Abetone., nel Comune di Dolcè.

Incidente Verona, Ornella strappata alla vita sotto gli occhi del marito

Un tremendo schianto frontale che non le ha lasciato alcun scampo. Ferito gravemente il marito che era alla guida dell’auto che si è scontrata con un altro mezzo condotto da un uomo che è stato trasportato all'ospedale di Negrar.

Sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Quando il persona è arrivato, però, per la 59enne non c'era più nulla da fare. 

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE AUTOSTRADA TORRE ANNUNZIATA. Un dramma assurdo che ha sconvolto l'intera città e distrutto una famiglia. E' Antonio Scarpa l'uomo, padre di famiglia, morto tragicamente ieri in autostrada A3, nel tratto tra Torre del Greco e Torre Annunziata. E' morto sull'asfalto mentre tornava a casa.

Incidente autostrada Torre Annunziata, Antonio muore travolto dal minivan

Un dramma assurdo. Secondo quanto si apprende Antonio stava tornando a casa. Aveva appena accompagnato una delle figlie all'aeroporto, quando è stato coinvolto in un incidente senza avere nessuna responsabilità. Aveva 63 anni ed è rimasto vittima di un tamponamento a catena poco prima delle sette di ieri mattina tra i caselli di Torre del Greco e Torre Annunziata sull'autostrada che collega Napoli a Saleno. L'autista di un minivan per turisti è indagato per omicidio stradale. Tre le vetture coinvolte.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Lamezia Terme: 39enne trovato morto nella sua abitazione