Tragedia in villetta, coppia trovata morta in casa: sono Massimo e Teresa. Avevano 52 e 44 anni. Lasciano una figlia
TRANI. Un uomo e una donna, 44 anni lei e 52 anni lui, sono stati trovati morti nella villa alla periferia di Trani in cui vivevano. Probabile l'omicidio-suicidio: la donna aveva numerose ferite, lui è stato trovato impiccato in giardino.
Trani - Chi sono le vittime
Massimo Petrelli, e la moglie 44enne Teresa Di Tondo. La coppia era sposata e aveva una figlia adolescente. La donna è stata ritrovata con numerose ferite di arma da taglio, mentre il marito è stato trovato impiccato in giardino.
Le indagini
Secondo le prime ipotesi investigative l'uomo avrebbe ucciso la donna e poi si sarebbe suicidato. A chiamare i soccorsi potrebbe essere stata proprio la giovane figlia, che non era in casa al momento del presunto omicidio-suicidio. Petrelli lavorava in una ditta per la lavorazione di marmi, sua moglie in una cooperativa attiva nel sociale. I carabinieri stanno indagando sul caso per chiarire la dinamica della tragedia, interrogando anche familiari e amici.
Da Trani a Napoli - Il dramma di Luigi Criscitiello
ADDIO Luigi Criscitiello. “Da non credere, un dolore immenso, un vuoto incolmabile”. Sono queste le farsi, le parole che ricorrono sul profilo social di Luigi Criscitiello e della moglie Rosalinda Esposito.
Lutto nella politica di Napoli
Stando a quanto perviene, Luigi è morto nella mattinata di ieri, domenica 15 gennaio. Il giovane lottava da mesi contro una malattia che aveva scoperto. L’ultimo saluto si terrà nella giornata odierna a Cercola presso il Palazzetto dello sport.
Strappato alla vita in giovane età dopo aver lottato contro una malattia che aveva scoperto da qualche mese. Si è spento nella giornata di ieri mandando nello sconforto familiari, amici e tutta la città.
[sv slug="seguici"]