ADDIO MARCO ALESSI. Un tragico incidente mortale ha scosso le strade abruzzesi. Questa volta coinvolgendo una moto e un furgone sulla A24, precisamente all'uscita autostradale Carsoli Oricola, in direzione di Roma. La vittima, un uomo di 39 anni di Roma di nome Marco Alessi, è rimasta coinvolta in uno scontro violento con il veicolo. E a causa dell'alta velocità al momento dell'impatto, non ha avuto scampo.

 Marco lascia dietro di sé una moglie, una neonata appena nata e un bambino di soli tre anni, che dovranno ora affrontare la dolorosa realtà di una vita senza di lui. 

Inizialmente, c'era una versione dell'incidente secondo cui il motociclista avrebbe urtato il mezzo, ma in seguito, gli agenti della Polizia Stradale di Carsoli hanno effettuato le indagini necessarie sul luogo dell'accaduto e hanno confermato che non erano coinvolti altri veicoli nell'incidente.

Sul posto, il personale medico del 118 di Carsoli ha purtroppo constatato il decesso del motociclista, mentre la polizia sta conducendo ulteriori verifiche e indagini di routine.

La passione per le moto di Marco Alessi

La passione di Marco per le due ruote era profonda, tanto che aveva acquisito un attestato dopo aver frequentato una scuola di stunt. Amava la sensazione di libertà che solo una motocicletta poteva offrire, ma purtroppo, come spesso accade nelle tragedie come questa, la sua passione si è rivelata fatale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma ad Agerola, tragico schianto tra auto e scooter: Daniele muore a soli 19 anni