Una tragedia ha sconvolto la città di Cori. Trovata morta in un vicolo del centro storico la sera del 24 aprile una insegnante di matematica di 50 anni, A.P., che lavorava in una scuola di Latina.

Morta insegnante a Latina

Il corpo della donna è stato rinvenuto la mattina successiva accanto a un’auto in sosta in via Colle Primo. Un'immagine tragica.

Nonostante le indagini siano ancora in corso, sembrerebbe che si tratti di un suicidio, anche se non sono stati lasciati messaggi che possano spiegare l’accaduto.

L’intera comunità di Latina è profondamente addolorata per la perdita di una persona tanto cara.

L’ultimo messaggio social pubblicato dalla donna risale al 7 aprile. Esprimeva la sua emozione nell’impartire lezioni di kitesurf ad un ragazzino di undici anni e nell'osservare la sua felicità a fine lezione. “Non me ne vogliano gli allievi adulti ma insegnare il kitesurf ad un ragazzino di undici anni e vedere la luce della sua felicità, a fine lezione, è un’emozione indescrivibile”.

Il cordoglio per la morte della giovane professoressa

La vicenda ha suscitato grande commozione e tristezza tra i colleghi e gli amici dell’insegnante. Questi la ricorderanno sempre la sua passione per la professione e per gli sport acquatici.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pozzuolo Martesana, tragico incidente al casello: ragazzo di 19 anni muore carbonizzato