Circondato dall’affetto della sua famiglia è venuto a mancare Andrea Brignola. La scomparsa dell’uomo, 52enne, ha gettato nello sconforto tutta la sua famiglia. A darne il triste annuncio la moglie, i due figli, la sorella e tutta la sua famiglia. 

Andrea era nativo di Caserta ma abitava a Poggiardo, in provincia di Lecce. I funerali si terranno domani, venerdì 10 novembre alle ore 10 presso la Chiesa Trasfigurazione del Signore.

La redazione si stringe al cordoglio della famiglia Brignola per la dipartita di Andrea. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Alghero in lacrime, morta Caterina Mariani: la donna travolta e uccisa da un'autogru mentre attraversava la strada

La donna coinvolta nel tragico incidente ad Alghero lavorava come bidella presso il liceo classico Manno. Il suo nome era Caterina Mariani, aveva 59 anni ed era appena terminata la sua giornata di lavoro.

Caterina stava attraversando la strada vicino a piazza Sulis quando, per ragioni ancora in fase di indagine, è stata colpita da un veicolo da lavoro che l'ha travolta. Nonostante l'intervento immediato del servizio 118, i tentativi di salvare la vita della donna sono purtroppo stati vani, e Caterina è deceduta sul colpo.

La Polizia locale ha effettuato gli accertamenti sulla scena dell'incidente, e l'autogru coinvolta è stata posta sotto sequestro su disposizione della Procura di Sassari. Il corpo di Caterina Mariani è stato successivamente trasferito all'Istituto di Medicina Legale per l'autopsia. La comunità è addolorata dalla perdita di Caterina Mariani e attende con ansia i risultati delle indagini sulle circostanze della sua tragica morte.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ariano Irpino, l'ultimo saluto a Gerardina Corsano. Il vescovo: "Un dolore inaspettato". L'abbraccio della città