La puntata del Grande Fratello del 21 settembre svela le polemiche riguardo alle accuse di ipocrisia rivolte a Beatrice Luzzi

La puntata del Grande Fratello trasmessa giovedì 21 settembre ha iniziato affrontando il primo vero screzio avvenuto in casa, che ha coinvolto Beatrice Luzzi accusata dagli altri inquilini di essere ipocrita.

La controversia è nata durante un gioco organizzato dagli autori del Grande Fratello, nel quale ai partecipanti è stato chiesto di indicare chi tra loro considerassero il più ipocrita. Un certo numero di concorrenti ha fatto il nome di Beatrice. Alfonso Signorini, il conduttore, ha quindi posto la domanda a Beatrice per avere delle spiegazioni.

Sono un terzo degli inquilini, sono state sette persone, non me lo aspettavo, da Giselda, da Alex. Se posso permettermi di dire, sono rimasta sbalordita dal fatto che il gioco consisteva nell'essere onesti e rispondere con onestà alla domanda, chi consideri il più ipocrita. Credo come sia chiaro a tutti, non hanno risposto onestamente, quindi gli verrà decurtata la spesa. Mi sembra che anche loro alla fine di tutta la discussione non è la parola adatta.

Beatrice ha poi continuato a discutere la questione, evidenziando come alcuni inquilini potrebbero trarre vantaggio da questa situazione. Come quelli in nomination con lei o le ragazze che potrebbero vedere la sua partecipazione come una competizione professionale.

Infine, Beatrice ha anche fatto alcune osservazioni su Rosy Chin, sostenendo che la chef fosse manipolatrice e avesse cercato di influenzare gli altri concorrenti. Tuttavia, Rosy ha negato queste accuse in studio, affermando di non essere affatto manipolatrice.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox Venerdì 22 settembre: Cancro paziente