Negli ultimi giorni, Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo, il noto creatore di contenuti su TikTok deceduto improvvisamente il 2 ottobre a causa di un arresto cardiaco, è tornata sui social media, in particolare su TikTok, per condividere il suo dolore e la sua lotta per affrontare la perdita del marito.

Susy ha condiviso messaggi toccanti accompagnati da canzoni che esprimono il suo desiderio di riabbracciare il marito nell'aldilà. Il suo ultimo messaggio, pubblicato di recente, recita: "È passata una settimana, manchi come l'aria", accompagnato solo dalla musica di sottofondo, senza che lei appaia in video. Anche se potrebbe tornare a pubblicare video in futuro, al momento ha preferito condividere il suo dolore con i follower attraverso semplici messaggi di testo. La perdita improvvisa del marito, padre dei loro tre figli, ha devastato la sua vita.

Lorenzo Delle Femmine, noto come Mister Pella Pazzo, era sotto osservazione medica per una labirintite e aveva sottoposto a diversi esami. Purtroppo, lo scorso lunedì pomeriggio, ha subito un arresto cardiaco improvviso e si è spento in pochi istanti, nonostante i tentativi di soccorso. A soli 40 anni, il suo giovane cuore ha smesso di battere, lasciando un vuoto incolmabile, nella sua famiglia, composta da moglie e tre figli, e in tutti i suoi followers.

IL VIDEO DEDICA DI SUSY PER LORENZO

@misterpellapazzofamily1

♬ suono originale - BABY Audio Project
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' Pamela Pelle la donna morta pochi giorni dopo il parto della terza figlia, era la moglie del ristoratore romano Rinaldi