MILANO. Sono due le auto distrutte, due i ragazzi in ospedale e un uomo di 44 anni denunciato per lesioni personali, guida senza patente e sotto effetto di alcool e droga. E' questo il bilancio di un incidente avvenuto in via Ghisolfa a Rho.
Milano, pomeriggio finisce in tragedia
Gli eventi si sono susseguiti alle 17:15 di ieri. Secondo le prime ricostruzioni degli agenti della polizia locale di Rho, intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente, il 44enne stava andando i n direzione di Milano quando ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro una Peugeot 3008 che viaggiava nel senso opposto.
Auto devastate
L'impatto è stato devastante, entrambe le auto ne sono rimaste coinvolte in maniera rovinosa.
I feriti, sono due ragazzi di trent'anni, accompagnati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Rho, le loro condizioni non sembrano però destare particolari preoccupazioni.
Già noto alle forze dell'ordine di Milano
Il 44enne, noto alle forze dell'ordine è stato denunciato per lesioni personali, guida senza patente e sotto effetto di alcool. (Fonte MilanoToday)
Intanto in Campania
NAPOLI. Attimi di paura a Napoli al centro vaccinale di Capodichino, per la somministrazione delle seconde dosi di vaccino Pfizer riprogrammate. Dopo giorni di caos, si è proceduti con una nuova riprogrammazione degli appuntamenti.
Napoli, tensione all'Atitech
Al centro vaccinale di Capodichino Atitech, un uomo era in attesa della sua dose; non accettando la nuova programmazione, all'ingresso aveva preteso di essere vaccinato nonostante non gli fosse giunto l'Sms attestante la riprogrammazione. Da lì, la violenza.
L'aggressione alla guardia giurata a Napoli
Quando gli è stato fatto notare che non poteva vaccinarsi, come riportato da Anteprima24, l'uomo ha perso la pazienza aggredendo la guardia giurata rompendogli una costola.
Leggi anche:
Strage Funivia, i freni bloccati perché facevano rumore. La confessione del caposervizio: "E' colpa mia"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo