Triggiano in lutto per la scomparsa di Giovanna Russo
La comunità di Triggiano si stringe attorno alla famiglia di Giovanna Russo, giovane madre di 35 anni, il cui ricordo resterà indelebile nei cuori di tutti.
Triggiano è sconvolta dalla perdita di Giovanna Russo, una giovane donna di soli 35 anni, che è venuta a mancare nelle scorse ore. Madre amorevole e persona apprezzata da chiunque la conoscesse, Giovanna lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra i suoi amici.
La notizia della sua scomparsa è stata comunicata con profondo dolore dal marito, dai figli, dai genitori, dai fratelli e sorelle, dai cognati e cognate, dai nipoti e da tutti i parenti e amici. La sua prematura dipartita ha gettato nello sconforto chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla.
Le esequie si terranno Sabato 15 Giugno alle ore 10:30 presso la Parrocchia San Giuseppe Moscati in Triggiano. Questo sarà un momento per la comunità di unirsi e offrire il proprio ultimo saluto a Giovanna. La famiglia accoglierà i visitatori nella Casa del Commiato San Francesco in Via Cimitero a Noicattaro, dove la cara Giovanna è vegliata fino al giorno del funerale.
In questo momento di dolore, il sostegno della comunità di Triggiano è vitale per la famiglia di Giovanna. Le parole di conforto, le visite e le dimostrazioni di affetto stanno offrendo un po' di sollievo a chi soffre per questa perdita insostituibile.
Numerosi sono i messaggi di condoglianze e supporto che stanno giungendo alla famiglia Russo. Giovanna sarà ricordata come una donna forte e amorevole, il cui spirito vivrà per sempre nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.
In questi giorni di grande tristezza, i ricordi di Giovanna Russo saranno una fonte di conforto e forza per tutti coloro che l'hanno amata. Che possa trovare la pace eterna e che la sua memoria continui a brillare nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.