Ha un malore improvviso dopo la cena con gli amici, Elia muore a 26 anni
FERRARA (GORO). Tutta la comunità di Goro è in lacrime per la dipartita di Elia Ricci. Il giovane di appena 26 anni è morto a causa di un malore improvviso.
Ferrara, addio a Elia Ricci
La notizia si è diffusa velocemente in paese lasciando sgomenti tutti. Il ragazzo, pescatore di professione, era molto conosciuto e ben voluto.
Il sindaco Maria Bugnoli e l’amministrazione comunalesi è stretta intorno alla famiglia di Elia, colpita da questo tragico lutto improvviso: "Siamo veramente addolorati per la morte di Elia, era veramente un bravo ragazzo", lo ricorda il primo cittadino.
Addio a Concetta, morta a 37 anni dopo una lunga malattia
MARCIANISE. Marcianise, in provincia di Caserta, stravolta dal dolore per una giovane vita spezzata troppo presto. Concetta Trombetta non ce l'ha fatta.
Marcianise dice addio a Concetta
La donna è morta a soli 37 anni stroncata da un brutto male. La giovane ha perso la battaglia contro la malattia contro il qualche combatteva da diverso tempo, sempre circondata dall'amore della sua famiglia.
La giovane Concetta si è spenta in queste ore all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Lascia il padre Nicola, la madre Rosanna, il fratello Angelo e la sorella Mariateresa.
Domani 18 dicembre alle ore 13 il feretro arriverà nella chiesa dell’Annunziata ed alle 15 sarà celebrato il funerale.