ambulanza

Una tragedia si è consumata ieri sera in un noto hotel sul Vialone, tra San Marco Evangelista e San Nicola la Strada. Giuseppe Simione, 61 anni, residente a San Nicola la Strada, è deceduto mentre stava effettuando lavori di manutenzione all’interno della struttura alberghiera.

L’episodio si è verificato intorno alle 19, quando l’uomo è stato colpito da un arresto cardiaco improvviso.

I Tentativi di Soccorso

Sul luogo della tragedia sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo di rianimare l’uomo, purtroppo senza successo. Presenti anche gli agenti del Commissariato di Maddaloni, coordinati dal primo dirigente Francesco Giaquinto, per effettuare i rilievi del caso e confermare la dinamica dei fatti.

La Conferma della Morte Naturale

Dopo i primi accertamenti, le autorità hanno stabilito che la causa del decesso è stata un malore di natura cardiaca. Esclusa ogni altra ipotesi, la salma di Giuseppe Simione è stata restituita alla famiglia per organizzare il rito funebre.

Il Dolore della Comunità

La notizia della morte di Giuseppe Simione ha scosso profondamente la comunità di San Nicola la Strada, dove l’uomo era conosciuto e benvoluto. Un dolore che colpisce non solo i familiari ma anche coloro che lo apprezzavano per il suo lavoro e la sua dedizione.

Il suo improvviso decesso ricorda quanto sia importante prestare attenzione alla salute, soprattutto in situazioni lavorative che richiedono sforzo fisico. Un dramma che sottolinea ancora una volta l’imprevedibilità della vita e lascia un vuoto nel cuore di chi lo conosceva.

Montalto di Castro: è Theo Rossi il giovane di 27 anni trovato morto in casa
Incidente aereo su un’autostrada di New York: un morto e un ferito