Torre del Greco addolorata per la perdita di Luigi Di Franco, scomparso a soli 48 anni
La comunità si unisce alla famiglia per onorare la memoria di "un marito e padre esemplare"
Torre del Greco, una vivace comunità situata sulle pittoresche coste del Golfo di Napoli, è attualmente immersa nel dolore per la perdita di un suo concittadino, Luigi Di Franco.
La sua prematura scomparsa ha scosso profondamente la famiglia e tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori della moglie, delle sue figlie e della mamma.
A darne il triste annuncio annuncio la moglie, le figlie, la mamma, i suoceri, il fratello, le sorelle, i cognati e le cognate, i nipoti, i cugini e i parenti tutti.
Chi era Luigi Di Franco
Luigi Di Franco, coniugato Lambro, aveva solo 48 anni. Era molto più di un semplice residente di Torre del Greco; era un faro di gentilezza e generosità che illuminava la vita dei suoi familiari. Un padre amorevole, marito devoto e figlio fidato, come lo descrive la stessa famiglia nell'epigrafe.
Luigi ha lasciato un'impronta indelebile tra i suoi familiari con il suo spirito altruista e il suo sorriso contagioso.
La città di Torre del Greco si unisce nel ricordo di Luigi Di Franco, un uomo straordinario che ha toccato il cuore di tanti che lo hanno conosciuto. Mentre piange la sua perdita, la famiglia trova conforto nel sapere che il suo spirito vivrà per sempre nei ricordi e nei cuori di coloro che ha amato e che lo hanno amato in cambio.
Un tributo commuovente: i funerali presso la parrocchia Santa Maria di Portosalvo
I funerali di Luigi Di Franco si terranno Sabato 16 Marzo alle ore 11:45 presso la Parrocchia Santa Maria di Portosalvo, situata in via Alcide De Gasperi all'inizio di via Marina, nella zona del porto; è detta anche fuori le mura in quanto sorgeva, appunto, fuori le mura della città.
La chiesa, un simbolo di fede e speranza per la comunità, sarà il luogo dove amici, parenti e concittadini si riuniranno per celebrare la vita di Luigi e condividere il loro affetto e supporto alla sua famiglia in questo momento di lutto.