Susy Tassio, la moglie di Mister Pella Pazzo, è tornata ufficialmente in video sui social. Proprio questa mattina la donna ha deciso di pubblicare la sua prima Instagram Stories parlata. La prima dopo due mesi di assenza, giorni di dolore per la morte del marito Lorenzo Della Femine.

Il tiktoker di Casalnuovo, in provincia di Napoli, è venuto a mancare lo scorso 2 ottobre per un malore improvviso. Susy, da quel momento, si è chiusa in un profondo silenzio. Fino a questa mattina, quando ha deciso di tornare sui social per parlare con i suoi followers.

Nelle ultime settimana infatte Susy ha anche iniziato a lavorare presso un centro estetico di Napoli come segretaria, stando a quanto si apprende dai social.

"Sono mesi che non mi mostro, stamattina ho preso il coraggio di mostrarmi, per ringraziarvi. Siete stati veramente in tanti, grazie a voi, alla mia famiglia e ai miei amici, che mi siete stati vicino, oggi ho avuto il coraggio di mostrarmi sul social", racconta Susy, con la voce un po' rotta dall'emozione.

"E' difficile però ce la dobbiamo fare, ce la faremo. Sono contenta di me, di quello che mi ha insegnato Lorenzo. Oggi sono al lavoro e niente. Vi mando un bacio", conclude Susy.

Un chiaro messaggio che lascia intendere che manca poco al ritorno della donna anche su TikTok, lì dove proprio il marito Lorenzo, Mister Pella Pazzo, è diventato famoso.

@misterpella_viveforever Susy si mostra su tiktok #susyinstragram #bentornata #bentornatasusy #susyeritornatasuisocial #lorenzodellefemine #misterpellapazzofamily ##susytassio #susyeritornatasuisocial #susytassio #29novembre2023 #misterpellapazzofamily ♬ suono originale - Misterpellapazzo Vive
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Omicidio Cecchettin, la famiglia di Giulia: "Vuole fingersi pazzo? Interverranno i periti"