Roccamonfina in lacrime per Marco Amore: lascia un figlio
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane papà: aveva solo 50 anni
Un grave lutto colpisce la comunità di Roccamonfina e i familiari di Marco Amore, venuto a mancare questa mattina presso l’Ospedale Cirile di Caserta all’età di 50 anni. La notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenti tutti coloro che lo conoscevano, ricordandolo come una persona stimata e benvoluta.
Ad annunciare la triste notizia sono la madre, il figlio, i fratelli, insieme a Francesca, Miriam, la nipote Danila e tutti i parenti, che con grande dolore si preparano a dargli l’ultimo saluto.
L’Ultimo Saluto: Messa Esequiale a Roccamonfina
La salma di Marco Amore giungerà domenica 24 novembre 2024 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore in Roccamonfina, dove amici e familiari potranno rendere omaggio a partire dalle ore 10:30. La messa esequiale, presieduta dai sacerdoti della parrocchia, avrà luogo alle ore 11:30.
Un momento di preghiera e raccoglimento unirà tutti coloro che vorranno porgere il proprio saluto a Marco e sostenere i suoi cari in questo momento di grande dolore.
Un Invito alla Solidarietà
I familiari di Marco Amore, nel rispetto delle sue volontà, hanno richiesto di dispensare dai fiori, preferendo che il ricordo di Marco venga onorato con la presenza e il conforto delle persone care. L’annuncio della scomparsa, inoltre, vale anche come ringraziamento da parte della famiglia a chi parteciperà alla cerimonia funebre o esprimerà vicinanza in questo difficile momento.
Un Vuoto Incolmabile per la Famiglia e la Comunità
La perdita di Marco Amore lascia un vuoto immenso non solo nella vita dei suoi familiari, ma anche in quella di amici, conoscenti e tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzare la sua presenza. Il ricordo di Marco vivrà nei cuori di chi lo ha amato e stimato, alimentando un sentimento di affetto che non si spegnerà mai.
In questo momento di lutto, la comunità di Roccamonfina si stringe attorno ai familiari di Marco, offrendo il proprio sostegno e la propria vicinanza. La sua memoria sarà un faro che continuerà a illuminare i cuori di chi gli ha voluto bene.
Addio, Marco.