Terribile dramma a Giugliano, Luigi non ce l'ha fatta: stroncato da un malore improvviso dopo due settimane di coma
GIUGLIANO. Luigi non ce l'ha fatta. Ha lottato come un leone per circa due settimane poi il suo cuore e la sua mente si sono arresi. Un malore improvviso dal quale ha cercato di opporsi ma poi ha preso il sopravvento, uccidendolo lentamente.
Lutto a Giugliano per la morte prematura di Luigi Pascale
Il noto commerciante, 47 anni, come riporta Napolitoday, circa due settimane fa è stato colpito da un’aneurisma cerebrale. I medici le hanno tentate tutte, ma purtroppo questa mattina è arrivata la triste notizia dal Policlinico di Napoli, dove è stato ricoverato dopo il trasferimento dall'ospedale San Giuliano di Giugliano.
Le esequie di Luigi si terranno oggi presso la Parrocchia S.Pio X.
I messaggi di cordoglio
Tanti, in queste ore, i messaggi sui social. "Ho avuto l’onore ed il piacere di conoscere Luigi … una persona meravigliosa, perbene sempre gentile. Sono tanto dispiaciuta . Il Signore gli ha spalancato le porte del paradiso", scrive Melania. O, ancora, c'è il messaggio di Adele: "Mi dispiace tantissimo, una bravissima persona, molto religioso, affettuoso, l'amico di tutti. R.I.P caro Luigi e dai tanta forza a tua sorella". (Napolitoday)
Da Giugliano a San Severo - altro dramma
SAN SEVERINO. Ennesima tragedia in Campania. Dolore e sconcerto a Mercato San Severino per la morte di un operaio di soli 23 anni, Bernardo Lamberti.
Il giovane, venerdì sera, è stato colto da un infarto mentre si trovava all’interno della sua abitazione. Era rientrato da pochi minuti dal turno di lavoro in fabbrica quando improvvisamente si è accasciato al suolo ed è morto sotto gli occhi della sua mamma.
Stando a quanto si apprende i genitori hanno provato a rianimarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, ma i medici, purtroppo, non hanno potuto far altro che confermarne il decesso. Sotto choc parenti, amici e l'intera comunità.
Il giovane Bernardo era di Mercato San Severino, ma viveva con la famiglia nella frazione Costa.
[sv slug="seguici"]