Un altro tragico incidente mortale si è verificato sulle strade della Liguria, questa volta a Finale Ligure. La scorsa notte, un ragazzo di 18 anni ha perso la vita scontrandosi frontalmente con la sua moto contro una macchina sulla strada Aurelia tra Finale e Borgio Verezzi.

Incidente Finale Ligure, morto un ragazzo di 18 anni

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava viaggiando in sella a una moto Honda KTM 125 in direzione Pietra Ligure quando, forse a causa di un sorpasso, si è schiantato contro una Ford Ka che sopraggiungeva nella direzione opposta.

L'impatto è stato violentissimo e ha distrutto sia la moto che il muso della vettura, scagliando il centauro contro un muraglione a bordo strada a circa 50 metri di distanza dal luogo dell'incidente.

Nonostante l'intervento immediato dei vigili del fuoco, dell'automedica e di un'ambulanza della Croce Bianca di Finale, il giovane è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso.

La notizia dell'ennesimo incidente mortale sulle strade della Liguria ha scosso la comunità locale e rinnova l'appello alla prudenza e alla responsabilità alla guida. La comunità in queste ore sta esprimendo il cordoglio per la vittima, anche attraverso i canali social. Ma, soprattutto, la solidarietà alla sua famiglia e ai suoi amici.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore nel sonno, Simona Talamonti trovata morta nel letto a 44 anni: lascia marito e figlio di 5 anni