Una tragica perdita è avvenuta sabato 11 novembre quando una donna di 57 anni ha perso la vita in un incidente stradale provocato da un cavallo che attraversava la strada. L'incidente si è verificato intorno alle cinque del mattino sulla via Flaminia di Campello sul Clitunno, in provincia di Perugia.

La vittima, al volante della sua auto, si è scontrata con il cavallo che stava attraversando la strada a quattro corsie nella zona di Campello sul Clitunno. I Vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per liberare la donna dall'abitacolo, consentendo l'arrivo dei soccorsi del 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi, la 57enne è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale.

Incidente a Perugia sulla Flaminia

Il cavallo, dopo aver superato le barriere della strada statale 3, ha continuato a vagare sulla quattro corsie, contribuendo all'incidente fatale. La dinamica precisa dell'evento è oggetto di indagine per comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Le altre notizie di cronaca

Ancora una volta, la tragica scia di incidenti sulle strade di Roma ha colpito, causando la morte di due giovani nella notte tra venerdì e sabato. I due ventenni stavano percorrendo la via Braccianese Claudia a Manziana quando, all'incrocio con via degli Scopetoni, la loro Fiat Punto ha violentemente impattato contro un albero, con esiti fatali per entrambi.

Il luogo dell'incidente rapidamente raggiunto dai vigili del fuoco, dai mezzi del 118 e dai carabinieri di Bracciano. Lo scenario che si è presentato agli occhi dei soccorritori è stato agghiacciante, con gli airbag esplosi nel veicolo e segni evidenti dell'impatto. L'incidente, avvenuto intorno alle tre e trenta, è stato segnalato da altri automobilisti di passaggio. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente a Biella, impenna la moto e si schianta contro un muro: muore a 34 anni