Tragedia a Salerno
Dove un quindicenne è morto dopo essere precipitato dall'abitazione dove viveva assieme ai genitori. Il giovane, per cause ancora da accertare, si trovava sul balcone del proprio appartamento, posto al sesto piano di un condominio, quando improvvisamente è precipitato sul marciapiede di sotto. Fatale l'impatto con l'asfalto, che non gli ha lasciato scampo.
La vicenda è accaduta attorno alle 21 di ieri sera, domenica 10 maggio
Nella zona orientale del capoluogo della Valle dell'Irno. Sul posto sono giunte le ambulanze de "La Misericordia" di Salerno, ma purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare, e i sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso del giovane. Sul posto anche la polizia, che ha avviato le indagini ed effettuato i rilievi del caso. Non si sa ancora infatti se possa essersi trattato di un gesto volontario oppure di una tragica fatalità, e sulla vicenda si mantiene il massimo riserbo.
Il tutto è accaduto in pochi istanti
Il 15enne era sul balcone della propria abitazione poi, improvvisamente, è precipitato al suolo, finendo oltre la balaustra per motivi ancora in corso d'accertamento. Solo nei giorni scorsi, una vicenda simile sempre nel capoluogo salernitano: il 29 aprile, infatti, un tredicenne era precipitato dal balcone al settimo piano della propria abitazione, rimanendo ucciso sul colpo. Anche in quel caso sono scattate le immediate indagini da parte delle forze dell'ordine per cercare di capire se potesse trattarsi di un gesto volontario o di una tragica fatalità.(Fanpage)
Leggi anche:
Terremoto a Roma, una scossa magnitudo 3.3 sveglia la Capitale all’alba: nessun danno.
Seguici su Facebook:
41esimoparallelo