CAIVANO (NAPOLI). Un pedone è morto a seguito di un incidente avvenuto oggi sulla statale 7Bis "di Terra di Lavoro", al chilometro 29,700 all'altezza di Caivano (Napoli).

Caivano, pedone travolto e ucciso in strada

Le forze dell'ordine hanno chiuso la carreggiata in direzione Nola. Si è resa obbligatoria dunque l'uscita allo svincolo A1, al chilometro 29,700. A Caivano, sul luogo dell'incidente, sono giunti le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione dell'evento e per consentire il ripristino della viabilità. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Eboli, investito dal nipote davanti all’ospedale: morto 72enne

EBOLI. E’ deceduto il pensionato di Montecorvino Rovella, che era stato investito dal nipote, mentre stava facendo retromarcia con il proprio furgone, davanti all’ospedale di Eboli. Il 72enne era ricoverato nel reparto di Ortopedia – come riporta il sito web radioalfa.fm – dopo l’incidente avuto col nipote. Era stato accompagnato al Pronto soccorso dove i medici avevano riscontrato una frattura del femore. Dopo poche ore,  i sanitari hanno trasportato l'uomo in sala operatoria per risolvere la frattura del femore. Mercoledì notte, purtroppo, il pensionato è deceduto per un arresto cardiaco. [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gf Vip, Sara Manfuso: "Giovanni Ciacci mi ha toccato il c**", la lite con Signorini che la caccia dallo studio