USA AFROAMERICANO UCCISO. L'Fbi e le autorità federali aprono un'indagine sulla morte di Dalaneo Martin, il 17enne afroamericano ucciso da un agente lo scorso 18 marzo.  E' morto per una macchina forse rubata. L'inchiesta segue la diffusione del video dell'incidente.

Usa afroamericano ucciso

"La perdita di una vita umana è sempre qualcosa di tragico e lo è ancora di più quando riguarda un ragazzo", afferma l'ufficio del procuratore di Washington DC annunciando l'indagine per far luce su quanto accaduto. Martin stava dormendo in una vettura risultata rubata quando la polizia è intervenuta. 

Le altre notizie in Usa: incidente con piccolo aereo, 4 persone morte in Florida 

 I corpi di due uomini e due donne sono stati recuperati a seguito di un incidente con un piccolo aereo appena al largo della costa del Golfo della Florida.

Secondo quanto riferisce la polizia locale, l'aereo era appena decollato dall'aeroporto di Venice quando si è schiantato nel Golfo del Messico a ovest del molo di pesca della città.

Gli equipaggi della Florida Fish and Wildlife Conservation Commission, dell'ufficio dello sceriffo di Sarasota e della guardia costiera degli Usa hanno continuato a perquisire il campo di detriti giovedì mattina. Le vittime provenivano da Fishers e Noblesville, Indiana.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, Trump incriminato: minacce contro il giudice e procuratore Bragg