FERMO (MARCHE). Dramma a Porto San Giorgio, città nella provincia di Fermo nelle Marche. Un uomo di 55 anni di nome Pasquale Landolfi è stato trovato morto nella sua abitazione dalla moglie.

Fermo, addio a Pasquale Landolfi

I colleghi di Pasquale si erano allarmati per non averlo visto arrivare al lavoro nella mattina di ieri, martedì 22 novembre, e hanno subito allertato la moglie. La moglie di Pasquale aveva passato la notte fuori casa per assistere la figlia che ha appena partorito. Landolfi era, quindi, stato tutta la notte a casa da solo. Quando la moglie è arrivata nella casa di via Solferino ha trovato il marito già morto. Pasquale è stato colto da un improvviso malore che lo ha stroncato in breve tempo.

L’intervento dei sanitari e il decesso

La donna ha subito chiamato i sanitari del 118 che sono giunti in breve tempo a casa della coppia  abordo di un’ambulanza. I medici, però, non hanno potuto fare molto per aiutare Pasquale, in quel momento già morto. Il medico ha stabilito che ad uccidere l’uomo è stato un arresto cardiaco. Si attende ora l’autopsia per capire le cause di questo malore.

La nascita del nipotino e la morte del nonno nell'arco di pochissime ore, quasi nella stessa giornata. Un dolore enorme da sopportare per questa famiglia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sospensione Assegno Unico, tantissime famiglie a rischio. Italiani sul filo del rasoio: ecco chi dovrà restituire tutti i soldi ricevuti