UDINE. Una tragedia che ha sconvolto l'intera comunità. Un giovane friulano di appena 22 anni è stato trovato senza vita ieri mattina, intorno alle 11, nella sua abitazione di Udine.
Udine - I Fatti
Secondo la prima ricostruzione dei fatti e secondo quanto riporta Telefriuli, il giovane sarebbe stato colto da un malore improvviso e fatale. Probabilmente un infarto che non gli ha lasciato scampo.
Udine - I soccorsi
Inutili, purtroppo, i soccorsi prestati dal personale medico: non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Ottenuto il nullaosta da parte del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine, la salma è stata composta in camera mortuaria. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Udine.(Telefriuli)
Da Udine a Teano, un altro dramma - E' Federica D'Angelo, la ragazza morta a 34 anni cadendo dalle scale: si è spezzata il collo. A trovarla senza vita la mamma
TEANO. Il dramma ieri pomeriggio. La mamma di Federica torna a casa e la trova morta sulle scale. Una tragedia che ha lasciato tutti senza fiato.
La vittima
Si chiamava
Federica D’Angelo e aveva 34 anni la ragazza morta a
Teano dopo una caduta dalle scale. A trovarla appunto la mamma. Inutili i soccorsi, per lei non c'era nulla da fare.
La dinamica dell'incidente
Secondo una prima ricostruzione, Federica sarebbe scivolata lungo le scale della sua abitazione e nella caduta avrebbe battuto la testa a terra.
La frattura dell’articolazione del collo l’avrebbe uccisa sul colpo. Quando la madre l’ha trovata esanime a terra, ha subito chiamato i soccorsi. Ma i sanitari del 118, sopraggiunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
La Procura
Ha disposto il sequestro della salma, che potrebbe essere così oggetto di esame autoptico per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Federica d’Angelo
Era la figlia di una docente molto stimata a Teano e di un medico dell’Asl di Caserta. E' un intera città in lutto quella che da ieri, non appena appresa la notizia piange ininterrottamente Federica, figlia di una docente molto stimata a Teano e di un medico dell’Asl di Caserta.
Leggi anche
Grave incidente a Roma: dopo Alessandro muore anche Antonio, avevano 25 e 23 anni. Restano gravi gli altri due amici
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo