Lacrime e dolore a Sant'Antimo, Raffaele ha un malore improvviso e muore nel sonno: trovato senza vita dal fratello
SANT'ANTIMO. Ennesima tragedia, ennesima giovane vita stroncata all'improvviso. Raffaele Coppola, un giovane di 41 anni, è volato via a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo.
A riportare la notizia, è il sitoonline Internapoli. Secondo quanto si legge a stroncare la vita di Raffaele un malore che lo ha colpito nel sonno. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato il fratello. Quando sono arrivati i soccorsi, purtroppo, non c’era già più nulla da fare. La sua dipartita ha gettato nello sconforto l’intera comunità che in queste ore lo ricorda con enorme stima e affetto.
Sant'Antimo - I messaggi di cordoglio sui social
“Passiamo un’intera vita a lavorare e fare sacrifici proprio come questo ragazzo che io ho visto sempre lavorare e poi alla fine? Basta un attimo il cuore si ferma e noi non ci siamo più…. no non capita solo agli altri potrebbe capitare anche a noi me compresa da un momento all’altro quindi cerchiamo, se ci riusciamo di riflettere un po’ di più quando si fanno cattiverie mi dispiace moltissimo condoglianze alla famiglia era una persona gentilissima”.
“Non ci sono parole. Lello sarai ricordato per la sua gentilezza, il tuo essere un bravo ragazzo, oggi credo che tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di averti conosciuto, siamo tristi nell’apprendere questa notizia… Che Dio ti accolga sotto al suo manto”.
“Un ragazzo davvero gentile e buono d’animo, con un cuore immenso… proprio quel cuore gli ha fatto un brutto scherzo. Che destino crudele che attira a sè sempre le persone migliori. Condoglianze a tutta la famiglia. Che la terra ti sia lieve” alcuni dei commenti apparsi sui social. (Internapoli)
Da Sant'Antimo a Bacoli - altro dramma
BACOLI. Un lutto che ha sconvolto l'intera comunità. Se ne è andato Biagio Lucci, originario di Bacoli, comune dell’area flegrea. Pare che l’uomo sia stato stroncato da un arresto cardiaco, che non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie Teresa Antonietta e i figli Nicola e Michele.
Bacoli - Conosciuto come “Biagino Chiappariello”
La sua improvvisa dipartita lascia un vuoto incolmabile ai suoi cari. La notizia della sua morte non solo si è rapidamente diffusa a Bacoli, ma anche sui social. In queste ore sono infatti apparsi decine di messaggi di cordoglio e dediche da parte di amici e conoscenti.
I messaggi di cordoglio sui social
“Caro Biagio, quanti momenti belli passati a ridere e a chiacchierare, ogni volta che venivo a comprare le uova da tua mamma….. Io sono sconvolta….. Mi raccomando mo che stai lassù dai la forza a tutti, ai tuoi figli e alla tua famiglia, per poter sopportare questo dolore. Che la terra ti sia lieve”, scrive Teresa su Facebook. L'ultimo saluto oggi. (Internapoli/Napolitoday)
[sv slug="seguici"]