Ha un malore fatale mentre è sul divano: Fabio muore sotto gli occhi della sua famiglia. Lascia due bimbe in tenera età e la moglie
ADDIO FABIO. Un altro giovane papà stroncato all'improvviso. Un'altra giovane vita persa senza una ragione. Fabio Santangelo, autista Atvo di 53 anni, stroncato da un malore fatale mentre si trovava sul divano di casa, a Pertegada di Latisana.
Fabio Santangelo
Era stato impiegato nell'estate del 2021 come autista Atvo, «dove aveva dimostrato professionalità, passione e competenza - spiegano dall'azienda di trasporti -. Nell'estate del 2022 si è ripetuta la collaborazione che è diventata, da settembre, a tempo indeterminato». In poco tempo, come riporta VeneziaToday, aveva saputo dimostrare ai colleghi tutte le sue capacità, ma anche la sua bontà d'animo e la sua generosità. Si era integrato molto bene all'interno di Atvo e ne era diventato parte attiva.
Lascia la moglie e alle figlie di 2 e 6 anni. L'azienda, assieme agli stessi lavoratori, si sta mobilitando per una raccolta fondi per aiutare la famiglia. (Veneziatoday)