BIMBA DI 5 ANNI MUORE SOFFOCATA. Una bimba di 5 anni è morta soffocata, in auto con la madre, mentre stava mangiando la sua merendina preferita. Imogen Lennon stava tornando a casa a Canowindra, nel New South Wales centro-occidentale, in Australia, quando improvvisamente ha iniziato a tossire di fronte alla madre inerme, fino a soffocare.

La piccola Imogen

Seduta sul sedile posteriore dell'auto guidata da sua madre Samantha. Le era stato dato da mangiare un deli frankfurt, il suo snack preferito e poco dopo si è consumata la tragedia.

La donna, subito spaventata, ha chiamato un'ambulanza, ma le è stato detto che in quel momento erano troppo lontane dall'ospedale più vicino e che il mezzo di soccorso non sarebbe arrivato in tempo. Quindi, presa dal panico, ha accompagnato lei stessa la figlia in ospedale con l'aiuto di un passante. Ma nonostante gli sforzi, la piccola Imogen è morta poco dopo. 

Bimba di 5 anni muore - A darne notizia il Mirror

«La bambina era brillante, amorevole e sfacciata». La morte della piccola, infatti, risale allo scorso 16 gennaio quando la mamma era andata a riprendere la figlia dalle lezioni di nuoto. «Durante il viaggio verso casa, Imogen stava mangiando allegramente un deli Frankfurt, la sua merenda preferita dopo il nuoto, e chiacchierava con sua madre dal sedile posteriore, quando improvvisamente ha iniziato a soffocare», racconta la donna su GoFundMe. (Leggo)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Non è stato un incidente, l'hanno ucciso”. Davide morto durante la battuta di caccia: svolta nel caso della vittima 24enne