Forli', terribile incidente nel pomeriggio: morto un uomo di 37 anni, si è schiantato con lo scooter

Una drammatica tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio, poco prima delle 17, quando un uomo di 37 anni è stato coinvolto in un terribile incidente stradale a Forli'. Il sinistro è avvenuto in un tratto stradale tra via Bidente e via della Grotta, nella zona di Ronco. In quel particolare tratto, la strada presenta una curva a sinistra, ma al momento la dinamica precisa dello schianto è ancora da ricostruire.

Morto giovane 37enne a Forli', il terribile schianto in scooter

Sono state le pattuglie della Polizia locale a intervenire immediatamente dopo l'allarme, nella speranza di gettare luce sulle circostanze che hanno portato a questo tragico incidente. Purtroppo, l'incidente ha avuto conseguenze devastanti, poiché ha causato la morte dello scooterista sul colpo.

L'uomo viaggiava a bordo di uno scooter Gilera Runner quando, all'uscita da una curva, è entrato in collisione con un'auto Toyota Yaris. La violenta collisione è risultata fatale per lo scooterista, portando a un triste epilogo questo drammatico incidente. Le indagini sono in corso per stabilire le cause esatte dell'incidente e comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita. Fonte: Corriere Romagna

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Como, neonata muore a un'ora dal parto: aperto un fascicolo per omicidio colposo

Una tragedia straziante si è verificata a Como, dove una neonata sopravvissuta soltanto per 50 minuti ha gettato nella disperazione i suoi genitori. La piccola Arwa è nata alle ore 12.00 del 19 ottobre nel reparto maternità dell'ospedale Valduce di Como, ma il suo cuoricino ha improvvisamente smesso di battere alle 12.50. Un tragico evento che ha segnato una rapida e dolorosa transizione dalla gioia della nascita alla devastazione.

La coppia, di origini algerine e da tempo residente a Como, aveva vissuto una gravidanza apparentemente senza intoppi. Tutti i controlli medici durante la gravidanza erano stati positivi, e fino a una settimana prima del parto, non erano emerse anomalie. Il dolore e lo sconcerto dei genitori sono stati profondi, poiché non c'erano stati segni premonitori di un'eventuale tragedia.

Il padre della neonata ha incaricato l'avvocato Massimo Di Marco di presentare un esposto alla procura della Repubblica di Como per cercare di far luce su questa tragica vicenda. Il pubblico ministero Giuseppe Rose ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di reato di omicidio colposo, anche se al momento non ci sono responsabilità specifiche. Dispositi gli esami autoptici sul corpo della neonata per far luce sulla causa della sua morte. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Taranto, cade dal cavalcavia in zona Croce: morto ragazzo di 19 anni