È giunta la tragica notizia di una giovane che è precipitata dal Belvedere di Cerveteri. Le forze dell'ordine, compresa la Polizia Locale cerite, e i soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo la ragazza è deceduta.

Al momento, si stanno conducendo operazioni di identificazione poiché la giovane non aveva documenti addosso.

Una delle ipotesi al vaglio è quella del suicidio, ma le indagini sono ancora in corso per comprendere appieno le circostanze di questo drammatico evento.

Da Belvedere Cerveteri ad Ariano Irpino - Le altre notizie di cronaca

Gerardina Corsano non è morta per intossicazione da pizza. E' quanto oramai ritengono più che certo gli inquirenti. Dopo aver preso in considerazione le analisi condotte dall'Istituto Superiore della Sanità di Roma sui campioni d'alimenti del ristorante, gli inquirenti hanno optato per un cambio

C'è un elemento aggiuntivo che ha aiutato a smentire la possibile presenza del botulino ed è emerso dall'esame dei campioni prelevati dallo stomaco di Angelo Meninno, condotto al Cotugnodi Napoli.

Le indagini

Così, l'attenzione degli investigatori si è concentrata sulla possibilità che i materiali utilizzati nell'impresa condotta dalla coppia siano stati contagiati. Gli alimenti consumati nei giorni precedenti all'ospedalizzazione dei coniugi, nonché gli alimenti presenti nella loro casa, stanno subendo un esame da parte degli investigatori. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolta da un’autogru: Caterina Mariani muore sotto gli occhi di tutti. Era una collaboratrice scolastica