Dramma a Giugliano, Antonio muore a 38 anni durante partita di padel sotto gli occhi degli amici
GIUGLIANO. Una tragedia assurda pochi giorni prima del nuovo anno. Antonio se ne è andato così all'improvviso senza una ragione.
Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità. Antonio Civiletti noto avvocato di Giugliano è deceduto per un arresto cardiaco a 38 anni.
Giugliano - I soccorsi
Gli amici hanno immediatamente allertato i soccorsi che lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale San Giugliano di Giugliano. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, Antonio è deceduto.
Increduli amici e parenti che, appresa la tragica notizia, sono accorsi al nosocomio giuglianese. Antonio negli ultimi anni è stato un attivista del Movimento 5 Stelle.
I messaggi di cordoglio
“Ma che hai combinato Antó, il film della nostra infanzia che mi scorre davanti agli occhi, riesco a ricordare i dettagli perché abbiamo vissuto insieme il periodo più bello che due persone possano vivere insieme la giovinezza. Ti ricordi quando giocavamo a panino? Chiamavamo Tanino e tu ti innervosivi? E quando prendevamo in giro i signori del balcone di fronte e quando venivano a bussarci a casa io e valentina davamo sempre la colpa a te? E so semp i! O sapev! Sembra un incubo. Antonio Civiletti tvb”, scrive l’amica Teresa. (Internapoli)
[sv slug="seguici"]