Ennesimo incidente sul lavoro, Giuseppe muore a soli 22 anni: era papà di due bimbi
CAMPAGNA DICE ADDIO A GIUSEPPE. Un ennesimo tragico incidente sul lavoro, a Campagna spezza per sempre la vita di un giovanissimo papà di soli 22 anni.
La vittima è Giuseppe Stabile
Un dramma che. ha sconvolto l'intera comunità oltre che a distruggere una famiglia ancora incredula per quanto accaduto e che non fa altro che urlare nel suo silenzio assordante: come si fa a moire così? Perchè?
I Fatti
Il tutto è accaduto, ieri pomeriggio in località Quadrivio di Campagna. Giuseppe Stabile di 22 anni, sposato e padre di due figli muore all'improvviso sul lavoro. Il giovane sarebbe stato travolto dalla legna scivolata dal cassone del camion, mentre lavorava nell'azienda di famiglia.
Addio Giuseppe - Gli accertamenti
Ad indagare sul terribile incidente, i carabinieri in modo da far luce sull'accaduto, su quella legna che non ha lasciato alcun scampo a Giuseppe. Inutili, purtroppo, i tentativi dei sanitari di salvargli la vita. Nel frattempo la salma di Giuseppe resterà a disposizione della Magistratura.
Da Papà Giuseppe a Massimo - un'altra giovane vita stroncata
Un malore improvviso mentre è in casa. Trovato della mamma, muore poi in ospedale, dopo essere stato rianimato per oltre un'ora. Massimo Molin, 44 anni, era stato trovato esanime, a letto, dalla madre Bruna. È stata lei, verso mezzogiorno di sabato, ad allertare i soccorsi.
I fatti
In via Mantovani Orsetti, un laterale di via Santa Bona, nell'omonimo quartiere a Treviso, è giunta subito un'ambulanza del Suem 118. È stato compiuto l'impossibile per rianimare l'uomo che era disteso nel suo letto e non rispondeva alle sollecitazioni dei medici.
Dopo ripetuti tentativi Massimo ha ricominciato a respirare in modo autonomo. Ma è stato per poco. Trasportato in ambulanza al Ca' Foncello per essere sottoposto alle cure del caso è spirato poco dopo lasciando nel dolore la madre Bruna e la sorella Claudia.
[sv slug="seguici"]