Impatta contro un furgone e vola sull'asfalto, Alessandro muore a 18 anni dopo la corsa in ospedale. Disposta l'autopsia
Nella triste vicenda che ha coinvolto la morte di Alessandro Marino, un diciottenne residente a Casaluce, la luce verrà fatta grazie all'autopsia. Il giovane è deceduto a seguito di un incidente stradale accaduto vicino al cimitero di Casaluce lungo la strada per San Tammaro.
L'ufficio del pubblico ministero della Procura di Napoli Nord, informato dell'evento, ha ordinato il sequestro del corpo del giovane, trasferito all'istituto di medicina legale presso l'ospedale di Giugliano in Campania per l'analisi medico-legale.
L'incidente mortale
E' avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 2 agosto. Marino stava guidando una motocicletta quando, per ragioni ancora in fase di indagine, è entrato in collisione con un furgone. Sia i soccorsi del servizio 118 sia la polizia municipale sono intervenuti immediatamente. Nonostante sia stato caricato su un'ambulanza, il ragazzo è purtroppo deceduto durante il trasporto verso l'ospedale Moscati di Aversa.
L'addio ad Alessandro Marino
La dinamica precisa dell'incidente è attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, rappresentate dai caschi bianchi. L'autopsia potrebbe rivelare ulteriori dettagli cruciali per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita. Al vaglio degli inquirenti anche la posizione del conducente del furgone.