"Non mi sento bene". Angelo muore davanti alla moglie e i figli: il dramma nel Casertano
Si chiamava Angelo del Giudice, ex maresciallo dell’Aeronautica. L'uomo aveva solo 59 anni. Stando a quanto perviene, colpito da un malore improvviso è morto all'improvviso lasciando increduli parenti ed amici.
Addio Angelo - I fatti
La triste dipartita è avvenuta ieri venerdì 3 febbraio. Il 59enne viveva nella frazione Caturano di Macerata Campania al confine con Recale. Secondo una prima ricostruzione, Angelo sarebbe stato colto da un forte dolore al petto e successivamente il suo cuore si è fermato a causa di un arresto cardiaco.
I soccorsi
Nonostante l'intervento repentino dell'ambulanza, per Angelo non c'è stato nulla da fare. Come riporta Edizione Caserta, i funerali di Angelo Del Giudice si terranno domenica 5 febbraio alle 9 di mattina presso la chiesa della frazione Caturano, San Marcello Martire.
Da Angelo a un altro papà strappato alla vita
VALLO DELLA LUCANIA. Ennesima morte bianca, ennesimo incidente sul lavoro. E questa settimana in Campania è il secondo caso. Dopo Giuseppe Stabile morto schiacciato da un carico di legna a soli 20 anni, ora è la volta di un altro giovane papà.
Stando alle prime ricostruzioni, nella tarda serata di ieri, un operaio di un supermercato locale è morto schiacciato da un cancello.
Il dipendente aveva 38 anni, al momento non è ancora stato reso noto il suo nome ma solo le iniziali: F.T.
L'uomo, vicedirettore del supermercato, originario di Ascea, lascia la moglie e due figli. Da chiarire la dinamica dell’incidente, che sarebbe avvenuto in maniera del tutto accidentale.
Vallo della Lucania - Le indagini
Secondo quanto raccolto dagli inquirenti, la pesante struttura in ferro è uscita dal binario, per cause ancora da accertare, finendo addosso all’uomo.
[sv slug="seguici"]