Saluta gli amici poi si schianta, Christopher muore a 34 anni: l'auto si spezza in due, una parte trovata a 30 metri di distanza
INCIDENTE TORRE DI MOSTO. Una serata trascorsa con gli amici, un commovente saluto e la promessa di rivedersi il giorno successivo. Purtroppo, il destino ha riservato un tragico epilogo per Christopher Vidali, un trentaquattrenne di Torre di Mosto. Mentre si dirigeva lungo la strada provinciale Stretti-Staffolo, intorno alla mezzanotte, il giovane ha perso il controllo della sua Volvo v90 e si è schiantato contro un platano.
Pochi istanti dopo aver salutato i suoi amici in un bar, Christopher ha perso il controllo del veicolo in prossimità di una curva, finendo di traverso contro un albero. L'impatto è stato devastante, tanto che l'auto si è spezzata in due e il troncone posteriore è stato trovato a oltre 30 metri di distanza dal punto dell'incidente.
Automobilisti di passaggio hanno prontamente allertato il 118, e sul luogo dell'incidente sono giunti soccorritori, vigili del fuoco e i Carabinieri della compagnia di Portogruaro. Nonostante gli immediati interventi, purtroppo per il giovane di 34 anni non c'è stato nulla da fare: ha perso la vita nell'orribile impatto.
Incidente Torre di Mosto, l'addio a Christian
Le operazioni di rilievo da parte dei Carabinieri, in collaborazione con i vigili del fuoco e il soccorso stradale Vaccaro, molto complesse a causa dei detriti sparsi in seguito all'incidente. Solo all'alba, dopo aver messo in sicurezza l'area, gli investigatori hanno raggiunto i familiari per comunicare loro la tragica notizia.
Questa terribile tragedia ha scosso profondamente la comunità di Torre di Mosto, lasciando un vuoto incolmabile. Christopher Vidali sarà ricordato con dolore e affetto da coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.