Virus, oltre 2mila nuovi positivi in Campania. Ancora alto il numero delle vittime. I dati rilasciati dall'unità di crisi regionale sono ancora preoccupanti.
Situazione virus in CampaniaVirus, oltre 2mila nuovi positivi in Campania. Ancora alto il numero delle vittime. Il bollettino
Su 20.766 tamponi molecolari effettuati, sono 2.068 i positivi individuati nelle ultime 24 ore in Campania, di cui 703 sono sintomatici, mentre 1.365 non presentano sintomi.
Lo rende noto l'Unita' di crisi regionale, specificando che sono stati effettuati anche 3.490 tamponi antigenici. La curva e' in leggera flessione, ma si mantiene comunque sul 10%.
I decessi sono 62, di cui 34 avvenuti nelle ultime 48 ore e 28 nei giorni precedenti, ma registrati ieri. I guariti sono 2.814, per un totale di 223.924 persone dall'inizio della pandemia.
Aumenta di cinque unita' rispetto a ieri il numero delle terapie intensive occupate, che e' di 184 sulle 656 disponibili. Sono invece 1.576 i posti occupati in degenza ordinaria sui 3.160 attivati tra Covid e offerta privata, 11 in meno rispetto alla precedente rilevazione.
Ancora morti in Campania. Il Virus continua a fare i vittime: le città più colpite
Il Covid continua a produrre vittime in Campania. Maggiormente in provincia di Salerno. Dopo i morti nell'Agro, a Nocera Inferiore e Pagani, si aggiungono i morti di Alburni e il Vallo di Diano.
Le città sono a lutto per nuovi decessi. In queste ore si susseguono i bollettini dei sindaci con l'annuncio delle tristi notizie. Campania, aumentano i decessi nelle città.
Un decesso a Sicignano degli Alburni. Lo ha reso noto il sindaco Giacomo Orco. Altri morti si sommano nel Vallo di Diano: nella notte, muore un uomo di 86 anni, residente a Sala Consilina.
In mattinata, invece, è morto un 62enne di Sassano con patologie pregresse.
Leggi anche:
"L'Oro" extravergine della Campania verso l'IGP, Caputo: "Importante passo in avanti"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo