INCIDENTE AUTOSTRADA DEI LAGHI. Una tragedia ha colpito l'autostrada dei laghi, quando Erika Di Dio, una giovane di soli 24 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. Dopo due giorni di agonia, Erika è deceduta martedì 16 maggio. La terribile vicenda è avvenuta domenica, poco prima dell'alba, lungo la tratta tra Solaro e Varese.

Incidente autostrada dei Laghi, Erika non ce l'ha fatta: aveva solo 24 anni

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni condotte dalla polizia stradale della sottosezione di Olgiate Olona - Busto Arsizio, Erika viaggiava a bordo di una Fiat Cinquecento, guidata da un'amica residente a Marnate, in direzione di Varese. A bordo dell'auto c'erano anche un'altra passeggera. Nei pressi del casello, l'automobile ha subito un primo incidente, forse causato anche da una moto, che ha fatto sbandare il veicolo dalla prima alla terza corsia di sorpasso.

Travolgimento mortale

In quel momento fatale, un taxi che procedeva nella stessa direzione non è riuscito ad evitare l'utilitaria e ha impattato violentemente contro la Fiat Cinquecento. Purtroppo, in circostanze ancora da chiarire, Erika Di Dio si trovava fuori dall'auto al momento dell'incidente ed è stata tragicamente travolta dal taxi.

Intervento dei soccorritori e decesso

I soccorritori del 118 sono intervenuti immediatamente sulla scena dell'incidente, arrivando con ambulanze e un'automedica. La giovane di 24 anni, in condizioni gravi, è stata trasportata all'ospedale di Niguarda, dove ha lottato per la vita fino al giorno del suo decesso. Gli altri giovani coinvolti nell'incidente sono stati portati in ospedale, ma le loro condizioni non sono gravi.

Indagini in corso

Le autorità competenti stanno attualmente indagando per determinare con precisione le cause esatte di questo tragico incidente. Gli inquirenti stanno analizzando attentamente i dettagli della dinamica dell'evento al fine di comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Battipaglia, è Luigi Picariello il giovane morto folgorato: aveva solo 23 anni. Oggi l'ultimo saluto