Travolto mentre è sul monopattino, giovane papà muore mentre torna a casa: lascia la moglie e 2 figli piccoli
Mohamed Ali Omar Ladhin, dopo aver terminato il suo turno di lavoro, stava tornando a casa a Offlaga quando è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale lungo Via Fondrieschi. Vittima di un impatto mortale con una moto BMW guidata da un uomo di 43 anni, residente anche lui a Offlaga, che è stato successivamente ricoverato in condizioni non critiche alla Poliambulanza di Brescia. Ladhin si trovava su un monopattino elettrico ed è finito fuori strada, finendo in un fossato insieme al motociclista che lo seguiva. Purtroppo, per il 38enne di nazionalità egiziana non c'è stato nulla da fare.
Incidente a Offlaga, morto Mohamed Ali Omar Ladhin
Ladhin si era trasferito in Italia solo alcuni mesi prima per lavoro presso l'azienda agricola Caligari di Faverzano. In Egitto, sua moglie e i suoi due giovani figli di 10 e 12 anni sono sconvolti dalla notizia della sua morte. La salma sarà presto trasferita nel suo paese natale per il funerale.
Mohamed Ladhin viveva ad Offlaga con l'obiettivo di costruire un futuro migliore per sé e per la sua famiglia. Travolto in una tragica notte di tarda primavera, senza possibilità di scampo. L'allarme èdato poco prima della mezzanotte e mezza e sul posto sono intervenuti i soccorritori dell'automedica, unitamente a un'ambulanza dei volontari di Dello e ai Vigili del Fuoco. I carabinieri di Pontevico e Verolanuova hanno effettuato i rilievi, mentre la magistratura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, come da procedura standard.
Il sindaco di Offlaga, Giancarlo Mazza, esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia, affermando: "Esprimo profondo cordoglio a nome della nostra comunità per la tragica perdita di questa giovane vita. I nostri pensieri vanno alla famiglia, in particolare alla moglie, che ha appreso questa devastante notizia da lontano."
[sv slug="seguici"]