antonio bonaventura battimelli

Lamezia Terme si stringe nel dolore per la scomparsa di Antonio Bonaventura Battimelli, venuto a mancare all'età di 55 anni. La sua dipartita ha lasciato un vuoto profondo tra i suoi familiari, amici e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Il Triste Annuncio della Famiglia

La dolorosa notizia è stata comunicata con immenso dolore dalla madre, dalle sorelle, dalla nipotina, dagli zii con le loro famiglie, dai cugini e dai parenti tutti. La famiglia, sconvolta da questa grave perdita, si affida al conforto e al sostegno degli amici e della comunità in questo difficile momento.

Il Funerale nella Chiesa di San Domenico

I funerali di Antonio Bonaventura Battimelli si terranno il 5 settembre alle ore 11 nella Chiesa di San Domenico a Lamezia Terme. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, durante il quale familiari e amici potranno rendere omaggio alla sua memoria e condividere il dolore della sua scomparsa.

La comunità di Lamezia Terme si unisce alla famiglia Battimelli, offrendo sostegno e solidarietà in questo momento di grande tristezza. L'affetto e il rispetto che Antonio ha suscitato nella sua vita rimarranno impressi nei cuori di chi l'ha conosciuto.

Antonio Bonaventura Battimelli sarà ricordato per il suo carattere gentile, la sua generosità e la sua bontà d'animo. Il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di volerlo bene.

Schianto mortale a Basciano: la vittima è Gianluca Merlini, aveva 21 anni
Vittoria e Ragusa in lutto per la scomparsa di Kevin Nicosia, l'ultimo saluto al 18enne