Amalfi, Luisa strappata alla vita dal male del secolo: lascia i figli e il marito
DONNA MUORE AMALFI. Il male del secolo colpisce ancora e si porta via un'altra madre di famiglia. E' il dramma che vive in queste ore la famiglia di Luisa Magnolia Dipino.
Donna muore Amalfi, uccisa da un brutto male
Il cuore di Luisa Magnolia Dipino si è arreso. Ha combattuto tanto, con coraggio e dignità, contro una grave malattia, ma purtroppo alla fine il male ha vinto. Luisa non ce l’ha fatta più e si è dovuta arrendere al male.
Si è spenta così all’età di 52 anni, lasciando nel dolore e nella disperazione il marito, gli amati figli e tutta la sua famiglia.
Luisa ricordata da tutti come una persona semplice, gentile, generosa, sempre sorridente, con un forte senso di umanità e responsabilità verso tutti.
Le altre notizie di cronaca
PADRE MUORE AVERSA. Un'altra terribile tragedia colpisce la comunità di Aversa. Un giovane padre di famiglia lascia questa terra e una famiglia distrutta dal dolore.
Padre muore Aversa - Il dramma di Giuseppe Pellecchia
Si chiamava Giuseppe Pellecchia ed aveva solo 49 anni. E' morto all'improvviso sotto gli occhi dei suoi familiari lasciando nello sgomento anche un'intera nel dolore per la prematura scomparsa.
Giuseppe lascia la moglie Errica Grazino, il figlio Pasquale, la mamma Maria Rosaria Marano, il padre Pasquale, la sorella Lucia e i parenti tutti.
L'ultimo saluto domani 22 aprile alle 10,15 presso la chiesa di Maria SS. Annunziata in Aversa.
[sv slug="seguici"]