Somma Vesuviana, tragico schianto auto contro furgone: morti due giovani fidanzati: addio a Salvatore e Jasmir. Avevano solo 19 anni
SOMMA VESUVIANA. Avevano solo 19 anni, erano in auto insieme, un'uscita come tante, fantasticavano sul Natale e il Capodanno e forse anche sul loro futuro... Chissà una famiglia, un futuro insieme. Già, un futuro stroncato all'improvviso lungo la Strada Statale 268, nel territorio di Somma Vesuviana.
Somam Vesuviana - L'incidente
La dinamica del drammatico incidente, come riporta Napolitoday, è ancora tutta da chiarire, ma da primi accertamenti sembra che il giovane abbia invaso con l'auto - per motivi da accertare - la carreggiata opposta impattando contro un furgone proveniente dall’altro senso di marcia.
I soccorsi a Somma Vesuviana
Immediati i soccorsi, ma ogni tentativo del 118 è risultato vano. Salvatore e la fidanzata sarebbero morti sul colpo. Una tragedia che colpisce le comunità di Somma Vesuviana dove Salvatore - originario di Massa di Somma - risiedeva e di Napoli, in particolare il quartiere di Secondigliano da dove venica Jasmir.
I messaggi di cordoglio
Rosanna scrive: "Non ci sono parole di conforto per una perdita così grande eri una ragazza solare e piena di vita così bella hanno strappato un fiore dalla terra Angelo rimarrai sempre con tutti noi ti vorremo sempre bene e dai tanta forza alla tua mamma che viveva solo di te". (Napolitoday)
[sv slug="seguici"]