Vito Barnaba, ucciso a Stoccarda per difendere la fidanzata: “Mi urlava Ti amo, è morto tra le mie braccia”
ITALIANO UCCISO STOCCARDA. Il 25enne di San Vito dei Normanni, Vito Barnaba, è stato ucciso domenica scorsa a Stoccarda con alcune coltellate da un uomo di origine siriana, poi arrestato dalla polizia tedesca. La fidanzata italiana di Vito ha raccontato la tragica vicenda su Facebook.
La violenza subita da Vito
Secondo il racconto della fidanzata di Vito, l'uomo è stato chiuso in casa dall'aggressore, che lo ha disarmato anche del cellulare. La vittima ha subito una completa violenza fisica e sessuale. Non è ancora chiaro cosa abbia spinto il criminale a commettere tale atto di violenza.
Italiano ucciso a Stoccarda. La lite e l'intervento della polizia
La fidanzata di Vito ha spiegato che il ragazzo era al telefono con lei fino al momento in cui è arrivato nell'appartamento. Poi è scoppiata una lite tra Vito e l'aggressore. Non avvertendo la polizia, la giovane ha chiesto il supporto del suo fidanzato. Durante la lite, la fidanzata ha visto Vito respingere l'aggressore tenendolo per le spalle.
La tragica fine di Vito
Successivamente, la ragazza è uscita dalla cucina e ha visto Vito cadere a terra. L'aggressore si è allontanato gettando il coltello davanti a lei. Vito era ancora vivo e la ragazza lo teneva tra le braccia mentre pronunciava le sue ultime parole: "ti amo". Fortunatamente, l'assassino è stato bloccato dalla polizia poco dopo la fuga.
L'appello della fidanzata di Vito
Ora, la fidanzata di Vito chiede giustizia per la morte del suo ragazzo. Ha svolto vari interrogatori e ha documentato tutto ciò che è successo in ospedale. La giovane vuole che l'assassino paghi per il male che ha fatto a Vito.
[sv slug="seguici"]