Bus distrutto - Altro momento di follia ad Acerra, in provincia di Napoli dove dei vandali hanno danneggiato uno dei bus nuovi in circolazione attualmente.
Ad Acerra, nella serata del 25 marzo, un autobus della linea A37, è stato oggetto di un atto vandalico ed uno dei finestrini è stato mandato in frantumi.
Come ha denunciato l’amministratore della Ctp Augusto Cracco sul proprio profilo Facebook, quello danneggiato sarebbe un veicolo nuovo.
Fortunatamente nessun incidente si è registrato tra le persone a bordo.
Bus distrutto ad Acerra. Le parole di Francesco Emilio Borrelli
Borrelli: “Degrado sociale sempre più evidente. Tolleranza zero e rieducazione sono i rimedi.”
“
Vergognoso, non si ha rispetto per nulla, neanche per il bene pubblico e per l’incolumità delle persone.
Stiamo assistendo ad un degrado sociale sempre più preoccupante ed incalzante, occorre porvi rimedio con tolleranza zero per i violenti ed i vandali e con un intensivo programma di rieducazione.”
ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Nel frattempo a Napoli, nuovo episodio di violenza, la denuncia di Borrelli
“A un artista di strada di origini straniere che opera al centro storico di Napoli è stata rotta oggi la chitarra.
Secondo quello che raccontano molti cittadini sui social la vittima ‘e’ una persona gioiosa, educata e positiva e mentre stava suonando un uomo l’avrebbe aggredito senza apparenti motivazioni rompendogli la chitarra che è il suo unico mezzo di sostegno”.
Una persona definita talmente dolce ,che nonostante la miseria continua a “sorridere”. A seguito di questo avvenimento sono stato sommerso di messaggi di rabbia e solidarieta’ per un gesto cosi’ vigliacco e violento”.
E’ quanto denuncia il consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli (Europa Verde).
“Dopo pochi minuti che la notizia ha cominciato a circolare in rete e dopo che anche io l’avevo pubblicata sul mio profilo fb pubblico ho ricevuto almeno una cinquantina di messaggi di persone che si offrivano di ricomprarla o di donare a questa persona la propria chitarra”.
“In realta’ la macchina della solidarieta’ e’ stata cosi’ rapida che abbiamo scoperto che il sig. Domenico Attrice aveva gia’ preso una chitarra nuova per il ragazzo da parte di un donatore che e’ voluto restare anonimo. Davanti a tanta disumanita’ e’ emerso il grande cuore dei napoletani che non fanno mai mancare il proprio sostegno a chi ne ha veramente bisogno” conclude Borrelli.
Leggi anche:
Zona rossa e arancione, cambia tutto già da oggi: le restrizioni dopo Pasqua
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo