Annamaria Giusto

La comunità di San Giuseppe Vesuviano si stringe nel dolore per la perdita di Annamaria Giusto, una giovane donna amata e stimata, che ha lasciato questo mondo prematuramente, gettando nello sconforto la sua famiglia e i suoi cari. Annamaria era una persona di grande cuore, dedita alla sua famiglia, sempre pronta a tendere una mano a chiunque avesse bisogno di conforto e sostegno. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il doloroso annuncio sono il marito, i figli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti, che si uniscono per ricordare una donna straordinaria, capace di trasmettere amore e serenità anche nei momenti più difficili. La scomparsa di Annamaria lascia un vuoto che sarà difficile colmare, e la sua memoria resterà per sempre nel cuore di coloro che le hanno voluto bene.

I Funerali e l'Ultimo Saluto

I funerali di Annamaria Giusto si terranno giovedì 31 ottobre presso il Santuario di San Giuseppe Vesuviano. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento per la comunità, che si unirà alla famiglia per l’ultimo saluto. 

La funzione religiosa inizierà alle ore 11:30, offrendo l’occasione a parenti e amici di rendere omaggio a una donna speciale, la cui assenza lascia una profonda ferita nell’animo di tutti. La camera ardente, allestita da oggi presso la Casa Funeraria di Terzigno dalle ore 14, sarà un luogo di conforto per tutti coloro che desiderano rivolgerle un ultimo pensiero e un addio intimo.

In questi giorni di profonda tristezza, la famiglia desidera esprimere la propria sincera gratitudine a quanti prenderanno parte al dolore della loro perdita o che, anche solo con un pensiero, si uniranno al loro lutto. 

Le dimostrazioni di affetto e sostegno rappresentano un conforto prezioso in questo momento così difficile, e la presenza di amici, parenti e conoscenti sarà un tributo speciale alla memoria di Annamaria. La sua famiglia ringrazia di cuore tutti coloro che hanno condiviso con lei momenti di vita e che oggi onorano il suo ricordo, custodendo in se stessi il segno di una donna amata e indimenticabile.

Sciopero generale: Cgil e Uil contro la Manovra
Lauro piange la prematura scomparsa di Daniele Crisci