Antonina Davì
Antonina Davì

Il 29 dicembre 2024, la comunità di Minerbe, in provincia di Verona, è stata scossa dalla triste notizia della morte di Antonina Davì, una giovane donna di 36 anni. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto profondo tra i suoi cari e in tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata per la sua bontà e il suo spirito positivo.

Il Dolore della Famiglia

Antonina lascia nel dolore il compagno Davide, che perde una compagna di vita con cui aveva condiviso sogni e speranze. La sua scomparsa è una tragedia anche per la mamma Maria, il papà Mario, le sorelle Alessia con Francesco e Federica con Alessandro. La sua morte lascia un grande dolore anche tra gli zii, i cugini e i parenti tutti, che piangono la perdita di una donna solare e sempre pronta ad aiutare chi aveva bisogno.

I Funerali

I funerali di Antonina Davì si terranno giovedì 2 gennaio 2025. La cara salma, proveniente dalla Casa Funeraria Athesis di Vigo di Legnago, arriverà alle ore 15:00 davanti alla Chiesa Parrocchiale di Minerbe, dove si celebrerà il rito funebre. La famiglia ha organizzato anche la camera ardente, che sarà allestita giovedì alle 13:30, per permettere a familiari e amici di rendere un ultimo omaggio alla giovane scomparsa.

Al termine delle esequie, il corteo funebre si dirigerà verso il cimitero locale, dove Antonina riposerà in pace.

Il Ricordo di Antonina

Antonina Davì sarà ricordata da tutti come una persona dolce, affettuosa e sempre presente per chi la circondava. La sua scomparsa lascia un dolore incolmabile, ma il ricordo della sua gentilezza e della sua luminosità resterà vivo nei cuori dei suoi cari e di tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Lutto a Palo del Colle: addio a Maria Di Meo, lascia i figli
Pescara piange Marisa Martori: lascia marito e figlio