LANCIANO. Una Fiat Punto Bianca guidata da un 40enne è entrata nel Corso Trento e Trieste di Lanciano (Chieti), che è zona pedonale, ha accelerato all'improvviso e investito diverse persone. L'uomo alla guida è poi scappato a tutta velocità. Due i feriti, di cui uno grave. Sono stati entrambi trasportati in ospedale. Secondo quanto riporta la testata locale VideoCittà, il 40enne ha puntato deliberatamente le persone facendo zig zag per colpirle. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni a Tgcom24, si tratta di un vero e proprio far west nel corso principale della città, dove tra l'altro oggi inizia la festa patronale della Madonna del Ponte. (Tgcom24)

Da Lanciano a Belpasso - Esplosione nella fabbrica di fuochi d'artificio: un morto

BELPASSO. Un dramma he ha sconvolto tutti. Un tragico incendio avvenuto verso le 7.30 di questa mattina. Nello scoppio ha perso la vita Antonino Vaccalluzzo, 62 anni, uno dei proprietari della ditta.
Antonino Vaccalluzzo, 62 anni, uno dei proprietari della ditta di fuochi d'artificio di Belpasso (Catania), è morto a seguito di un'esplosione avvenuta nella fabbrica questa mattina verso le 7.30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per i necessari accertamenti e la messa in sicurezza e i carabinieri della Compagnia di Paternò. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elezioni 2022, scontro Letta-Meloni su Pnrr. Dl Aiuti bis: raggiunta l'intesa sul Superbonus