La Ciociaria e il Frusinate piangono la scomparsa di Beatrice Sgroia
La comunità sconvolta dalla tragica perdita della giovane ragazza, venuta a mancare a soli 28 anni

Un dolore profondo ha colpito la Ciociaria e il Frusinate per la tragica e improvvisa scomparsa di Beatrice Sgroia, giovane ragazza di soli 28 anni, venuta a mancare nelle scorse ore. La notizia della sua prematura dipartita ha gettato nello sconforto l’intera comunità, profondamente legata a Beatrice e alla sua famiglia.
Il doloroso annuncio della famiglia
Ad annunciare con immenso dolore la perdita di Beatrice sono i figli e tutti i familiari, oggi accomunati da una sofferenza indescrivibile per la scomparsa tragica e prematura della loro cara, il cui vuoto sarà impossibile da colmare.
La cerimonia funebre
I funerali di Beatrice Sgroia si terranno mercoledì 26 marzo alle ore 15:30 nella Chiesa Madonna del Buon Consiglio in Scifelli. La salma è attualmente esposta presso l’obitorio del cimitero di Monte San Giovanni Campano, dove familiari, amici e conoscenti possono riunirsi per un ultimo saluto e un momento di preghiera.
Un ricordo indelebile
Nonostante il dolore della sua prematura scomparsa, Beatrice lascia dietro di sé un ricordo indelebile nei cuori di quanti l’hanno conosciuta. La sua dolcezza, il suo amore per la famiglia e il suo sorriso saranno sempre custoditi come tesori preziosi nella memoria dei suoi cari e di tutti coloro che le hanno voluto bene.
La comunità si unisce nel cordoglio
In questo difficile momento, tutta la comunità della Ciociaria e del Frusinate si raccoglie attorno alla famiglia Sgroia, manifestando solidarietà, affetto e vicinanza con messaggi di cordoglio e testimonianze di stima per una ragazza che lascia un segno profondo nella vita di tutti.
La gratitudine della famiglia
I familiari desiderano ringraziare sentitamente quanti prenderanno parte alla cerimonia funebre e tutti coloro che si uniranno nel ricordo, nella preghiera e nella vicinanza spirituale, offrendo conforto e sostegno in questo momento di immenso dolore.