A poche settimane dall'annuncio della loro separazione, Carola Carpanelli e Federico Nicotera sono stati visti insieme. L'ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice scelta durante il programma si trovavano in un salone di bellezza a Roma.

Secondo i resoconti dei fan che li hanno sorpresi vicini, è stata Carola la prima a recarsi nel centro estetico per un trattamento, seguita poi da Federico. I due ripresi durante una diretta realizzata dalla parrucchiera di Carola. I fotogrammi in cui appaiono vicini sono stati immediatamente intercettati dai fan e condivisi sui social.

Al momento, Carola e Federico non hanno commentato l'avvistamento. Dopo aver raccontato sui social di essersi separati, hanno preferito mantenere il silenzio sulla loro vita privata, probabilmente per contenere l'eccessiva curiosità dei fan. Tuttavia, il fatto di essere stati fotografati insieme li obbligherà probabilmente a spiegare pubblicamente le circostanze dell'incontro.

L'annuncio della separazione fatto da Federico attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, a pochi mesi dalla scelta nel programma.

"Comunicando quanto segue, non voglio trasmettere un messaggio sbagliato né creare dinamiche per addossare la colpa a nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo giusto fare un po' di chiarezza nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi.

Pensavo che fosse chiara la situazione tra me e Carola dicendo di averci creduto fino alla fine, ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in modo esplicito perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non corrispondono alla realtà dei fatti. È finita tra me e Carola. Purtroppo, le cose non sono andate come speravo".

Lo aveva scritto l'ex tronista su Instagram. Pochi giorni dopo, Carola aveva confermato la crisi e chiesto ai suoi follower di evitare domande. Ora, questo avvistamento sembra aver ribaltato la situazione.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
New York, guida ai teatri di Broadway: come scegliere lo spettacolo perfetto per la tua esperienza unica