NAPOLI. Il pavimento ella Galleria di Napoli rovinato a causa di un camion. E' quanto accaduto stamani. Il veicolo stava trasportando detriti nei locali - oggetto di lavori di ristrutturazione - assegnati dal Comune con un bando.
Rabbia a Napoli dove un camion ha fatto il suo ingresso nella Galleria Principale. Una presenza “ingombrante” che ha sfondato la griglia che si trova all’ingresso di uno dei locali storici, dove un tempo sorgeva l’ex Tesoreria del Banco di Napoli come riportato da Repubblica.
Napoli, camion danneggia l’ingresso della Galleria Principale
La ruota del mezzo, carico di detriti, è rimasta incastrata. E così gli operai hanno provato a tirarlo fuori, facendo entrare anche un’automobile per trainarlo con una fune. Il tutto sotto gli occhi increduli di turisti, passanti o commercianti.(Repubblica)
Muore folgorata nella vasca da bagno, morta ragazzina di 12 anni: il telefono in carica le è caduto in acqua
Morta fulminata nella vasca da bagno a causa dello smartphone caduto in acqua. Kseniya, 12enne russa, è morta sul colpo. La madre ha raccontato alla polizia che sua figlia aveva deciso di farsi il bagno dopo la lezione di basket.
Stava ascoltando la musica quando il suo cellulare si è scaricato. A quel punto, dopo averlo messo in carica, il telefono è caduto in acqua.
Sua madre che era in cucina stava preparando la cena. Preoccupata dal silenzio di Kseniya è andata in bagno e ha trovato la figlia morta in bagno con la testa sotto l’acqua. Il telefono galleggiava nella vasca da bagno.
Casi simili non sono purtroppo così rari e si registrano pressoché ovunque. Risale a meno di un anno fa la notizia proveniente dalla Russia di una quattordicenne morta per aver fatto il bagno con il cellulare in carica. Quando era arrivato il momento di farsi il bagno nella vasca di casa e si era accorta che il telefono era scarico ha cercato in tutti i modi di usarlo comunque attaccando il caricabatterie ad una prolunga.Una mossa fatale. Fonte: Caffeina Magazine
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo