Palermo, scooter contro l'albero: Gabriele muore a 18 anni, grave l'amico
PALERMO. Un tragico incidente si è verificato questa mattina a Palermo in viale Strasburgo, dove uno scooter guidato da Gabriele Aserio, un giovane di 18 anni, è andato a schiantarsi contro un albero. Purtroppo il giovane è deceduto sul colpo, mentre un ragazzo di 17 anni è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Villa Sofia.
Il personale medico del 118 è intervenuto immediatamente, ma non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Gabriele e trasportare il ferito in ospedale.
Si ipotizza che nell'incidente possa essere coinvolta un'auto che avrebbe tagliato la strada allo scooter sul quale viaggiavano i due ragazzi. Al momento, gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale stanno conducendo le indagini per accertare le cause dell'incidente.
L'intera comunità di Palermo è rimasta sconvolta per la tragica notizia dell'incidente mortale che ha portato alla perdita di Gabriele, un giovane troppo presto scomparso. In molti si sono uniti al dolore dei familiari e degli amici, lasciando messaggi di cordoglio sui social media e accendendo candele in memoria del ragazzo.
L'incidente ha sollevato anche la questione della sicurezza stradale nella città siciliana, evidenziando l'importanza di promuovere campagne di sensibilizzazione per prevenire tali tragedie e proteggere la vita dei giovani che ogni giorno si spostano per le strade della città.
[sv slug="seguici"]