Un agguato è avvenuto nella serata di ieri a Napoli, precisamente nel quartiere Barra, in via Mastellone all'angolo con via Giordano. Un uomo di 48 anni, noto alle forze dell'ordine e residente a Barra, è stato vittima dell'aggressione. L'agguato si è verificato intorno alle 19:30 e ha coinvolto la sparatoria di colpi d'arma da fuoco.

L'uomo è stato colpito al polpaccio e ha riportato ferite causate dai proiettili. Fortunatamente, nonostante le ferite, il 48enne è stato prontamente trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale del Mare e le sue condizioni non sono considerate critiche.

Agguato Barra - I soccorsi

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale, che hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona potrebbero rivelarsi utili alle indagini, in quanto potrebbero aver catturato l'intera sequenza dell'agguato, inclusi i dettagli dell'attacco e chi ha effettuato gli spari che hanno ferito l'uomo.

Le autorità continuano a raccogliere prove e informazioni per gettare luce su questa situazione e individuare i responsabili dell'agguato. La sicurezza e la tranquillità della comunità locale sono una priorità, e le autorità sono impegnate nell'assicurarsi che gli autori dell'aggressione siano identificati e presi in custodia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in montagna, scivola durante un'escursione per il temporale improvviso e muore sotto gli occhi dell'amica: Giulia aveva solo 35 anni, lascia il marito e due figli