Una tragica tragedia si è verificata nella notte di martedì a Roma. Giulia C., una studentessa di 18 anni del liceo classico Foscolo di Albano, classe IV G, è deceduta mentre si stava dirigendo alla festa di fine anno scolastico, in una serata caratterizzata dal maltempo.

Giulia morta in un incidente a Roma, stava andando alla festa di fine anno

L'incidente è avvenuto lungo il viale Bruno Buozzi, tra Marino e Castel Gandolfo. I ragazzi erano in viaggio in auto e si stavano dirigendo al ristorante La Perla di Castel Gandolfo, vicino al lago, dove era programmata la festa di fine anno, che purtroppo è stata annullata a seguito della tragedia. Gli altri amici che viaggiavano con Giulia si trovano in ospedale e non sembrano essere in pericolo di vita.

Su Facebook, molti messaggi disperati testimoniano l'angoscia degli amici e dei genitori: "Anche mia figlia era alla festa, l'ho appena presa, che tragedia". Anche al liceo, dove sono in corso gli scrutini, si respira un'atmosfera di sconcerto. "Abbiamo appena appreso la notizia, siamo sconvolti e non sappiamo ancora nulla sulla dinamica dell'incidente", affermano dallo staff scolastico.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Bimba scomparsa, c'è un super testimone: "Ho visto che l’ha rapita". Scarcerato il padre

Cinque giorni dopo la misteriosa scomparsa della piccola Kata, una bambina peruviana di 5 anni, avvengono tre importanti sviluppi nel caso.

Le prime due novità riguardano le piste investigative, mentre la terza coinvolge la famiglia. Il giudice del Tribunale di Firenze ha ordinato la scarcerazione di Miguel Angel Romero Chiccllo, padre di Kataleya Mia Alvarez Chicclo, conosciuta come Kata.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Omicidio nel Salento: Luigi Guadadiello ucciso sulla porta di casa, aveva 42 anni