TAURIANOVA (REGGIO CALABRIA). Intera comunità in lutto per la scomparsa di Antonio Furfaro. Il giovane di 24 anni è scomparso improvvisamente a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria.

Reggio Calabria, il lutto a Taurianova

A riportare la notizia è Il Reggino. Antonio è stato ritrovato senza vita nel suo letto dalla sua famiglia intorno a mezzogiorno. Non si conoscono ancora le cause della morte.

Reggio Calabria, morto Antonio Furfaro. Aveva 24 anni

Si ipotizza un infarto che avrrebbe potuto colpire il giovane Antonio durante il sonno. Fonte: Il Reggino

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Taranto, 17enne precipita dal quarto piano dell'ospedale. E' in gravi condizioni

Paura all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Una ragazza di 17 anni è precipitata dal quarto piano dell'ospedale. La notizia riportata da InfoCilento.it. Non si esclude la pista del suicidio, pare infatti che prima di precipitare abbia lasciato un biglietto. La giovane, di origini indiane, è residente con la famiglia nel comune di Buonabitacolo. Al momento è in gravi condizioni a causa delle ferite riportate nell'impatto. Nella notte è stata anche sottoposta ad un intervento chirurgico. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caserta, mamma Palma in coma dopo aver partorito il suo bambino. Il dramma raccontato dalla sorella